ALPHOTEL TALLER – FOLGARIDA – TRENTINO ALTO ADIGE

Sconto: -35%

L’Alphotel Taller è la soluzione ideale se cerchi un hotel che abbini l’intimità e il calore di una gestione
famigliare ai comfort e ai servizi di un hotel 4 stelle. Situato a Folgarida, nel cuore delle Dolomiti patrimonio Unesco, è perfetto per goderti tutte le attività all’aperto che l’ambiente montano offre, in ogni stagione: d’inverno sarai al centro della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, che collega direttamente Folgarida e Marilleva a Madonna di Campiglio e Pinzolo; in estate potrai sbizzarrirti con le passeggiate nel Parco Nazionale dello Stelvio, nelle Dolomiti di Brenta e nel Parco Naturale Adamello Brenta.

L’alphotel Taller ti accoglie in camere e suite romantiche ed eleganti e con la sua cucina tipica trentina ti prenderà di sicuro per la gola. Dopo una giornata sugli sci potrai rilassarti nell’area benessere dell’hotel o dedicarti alla lettura di un bel libro nella “stube la Cort” o sulla “Terrazza del Brenta”. E per i tuoi bambini tanto divertimento all’Orsetto bimbo club attivo 6 giorni su 7.

Per capire se l’hotel e’ adatto alle tue esigenze, per conoscerne i servizi, la tipologia delle stanze, i trattamenti previsti visita il sito ufficiale dell’hotel

Trattamenti disponibili: BB , HB, Pensione 3/4
Periodi non convenzionati: dal 26 dicembre al 6 gennaio – carnevale Ambrosiano – settimane centrali di agosto.

“Se il periodo di tuo interesse è proprio tra quelli indicati contattaci comunque…faremo di tutto per accontentarti!”

VISITA IL SITO

Poi invia la richiesta di preventivo compilando il modulo qui sotto.

Per informazioni e per prenotazioni urgenti:
Valeria +39 3737492476

Richiedi un preventivo

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.